Sospensione temporanea erogazione acqua potabile in alcune Vie del territorio comunale

Pubblicata il 03/05/2022

Per consentire un intervento Acquevenete sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua sarà sospesa giovedì 05.05 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 circa nel Comune di Badia Polesine in via Migliorini, via Santa Rosa, via Benemeriti del Lavoro, via San Teobaldo.

L’intervento interesserà alcuni punti sensibili: la Scuola dell’Infanzia e Nido integrato “Paola Rosa” in via Cigno, la Scuola Primaria “Paola di Rosa” in via Cigno, l’Istituto Tecnico “Luigi Einaudi” di via Benemeriti del Lavoro (facente parte dell’IIS “Primo Levi”) e la Casa di Riposo in via Benemeriti del Lavoro.

In caso di maltempo l'intervento sarà rinviato alla prima giornata utile.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it.

Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l’App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell’erogazione nel loro Comune.