PREMIAZIONE DEL LAVORO, DEL PROGRESSO ECONOMICO E DELL’INNOVAZIONE

Pubblicata il 07/03/2024
Dal 07/03/2024 al 30/04/2024

Informiamo che il 1 marzo u.s. nel sito  della Camera di Commercio di Venezia Rovigo è stato pubblicato il bando per la 5° edizione biennale della “Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione”.
Il bando si rivolge a lavoratori dipendenti e pensionati (categoria A), Imprenditori (categoria B) e Imprese (categoria C), che hanno contribuito, con l'esempio di una vita dedicata al lavoro e con impegno costante, alla crescita dell'economia locale, nei diversi settori economici.
Per la presentazione delle domanda, in carta semplice, è necessario utilizzare la modulistica scaricabile dal sito internet della Camera di Commercio di Venezia Rovigo: www.dl.camcom.it sezione BANDI.
Modalità di presentazione delle domande:
- Consegna a mano, direttamente presso tutte le sedi della Camera di Commercio;
-Tramite invio alla PEC  della Camera di Commercio: cciaadl@legalmail.it (i documenti allegati possono essere firmati con firma autografa e scansionati, oppure firmati con firma digitale); 
-Tramite posta, con  raccomandata A/R indirizzata a:
CAMERA DI COMMERCIO DI VENEZIA ROVIGO
Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione
Via Forte Marghera 151 – 30173 VENEZIA MESTRE
Scadenza presentazione domande: entro martedì 30 aprile 2024 (termine improrogabile).
La Segretaria del Premio, presso l'URP Ufficio Relazioni con il pubblico camerale, è a disposizione per chiarimenti e informazioni ai contatti:
E-mail: urp@dl.camcom.it   - Telefono: 041 2576673/658 041 786210
 
Documenti

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto