SERVIZI ALLA PERSONA: PUBBLICATA LA GRADUATORIA DELLE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP ANNO 2019

Pubblicata il 24/08/2020

E' stata pubblicata all' albo pretorio del Comune in data 24.08.2020 la graduatoria definitiva del bando di concorso per l' assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Il bando, pubblicato il 30 settembre 2019, ha visto la partecipazione di ventidue utenti, dei quali ventuno residenti nel territorio comunale di Badia Polesine. Tutte le domande sono risultate idonee, in quanto in possesso dei requisiti fissati dalla legge regionale n. 39 del 3 novembre 2017. La graduatoria, che sarà utilizzata per l'assegnazione degli alloggi di e.r.p. che si renderanno disponibili, è consultabile, oltre che sull'albo pretorio, anche presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune (telefono 0425 53671 interno 4   email: servizi.sociali@comune.badiapolesine.ro.it).