RINNOVO PASS AREA PEDONALE PER I RESIDENTI DI VIA B. DENTE E VIA CIGNO PER L'ANNO 2022

Pubblicata il 12/01/2022

Con la presente comunicazione il Comando di Polizia Locale intende ricordare a tutti i residenti all'interno dell'area pedonale urbana che entro il 31 gennaio 2022 devono provvedere al rinnovo del PASS per l'anno 2022. Si ricorda infatti che, attualmente, la durata del permesso è di un anno solare (dal 31 gennaio al 31 dicembre di ogni anno).
Per procedere ai rinnovi, al fine di ottimizzare le tempistiche e le risorse, sarà sufficiente inoltrare formale richiesta tramite email al seguente indirizzo: poliziamunicipale@comune.badiapolesine.ro.it.
All'interno della richiesta sarà opportuno indicare nominativo del titolare e numero del PASS, numero di targa e recapito telefonico.
Per eventuali ulteriori informazioni contattare lo 0425/52615.