Ristorazione Scolastica - Tariffe e modalitÓ' di pagamento

 
 
Anno Scolastico 2023/2024
 
Costo del pasto scuola primaria  euro 5,00

Costo del pasto scuola infanzia   euro 5,50
Per le famiglie che hanno un figlio che frequenta l’asilo nido e un figlio che frequenta la scuola dell’infanzia, la tariffa per la refezione del bambino dell’infanzia, sarà di euro 5,00
Questa riduzione sulla tariffa viene applicata solo nel caso di fratelli frequentanti entrambi la scuola dell’infanzia o frequentanti infanzia e nido.
N.B.
La tariffa giornaliera è applicata in relazione al numero di presenze dell’alunno a scuola. Pertanto, se l’alunno risulta assente non è dovuta e non verrà applicata alcuna tariffa.
 
 Indicazioni per il pagamento

Pubblichiamo la lettera informativa che verrà consegnata a inizio anno scolastico alle famiglie dei nuovi iscritti al servizio di ristorazione. La medesima descrive le modalità di pagamento per l'attivazione del servizio stesso.
Vi preghiamo pertanto di leggere con attenzione le istruzioni riportate nella lettera.


LETTERA INFORMATIVA

N.B. Si avvisano le famiglie degli alunni che usufruiscono della mensa scolastica già dallo scorso anno che i rispettivi codici PAN  rimarranno invariati. Si prega di leggere attentamente l'informtiva che segue:





Cosa succede se alla fine dell’anno il conto è a credito: Il credito non consumato nell'anno rimarrà memorizzato e sarà disponibile per l'anno successivo.Se si è alla fine del ciclo scolastico, il credito verrà rimborsato a seguito della richiesta che il genitore dovrà presentare a CIR FOOD, mediante compilazione dell'apposito modulo "rimborso crediti" inviando una mail al seguente indirizzo : cs.petrarcabadiapolesine@cirfood.com 
Modulo Rimborso Crediti





 
torna all'inizio del contenuto